Spritz.it - Markoski's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG



NICK: Markoski
SESSO: m
ETA': 29
CITTA': Ocopoli, la città avversaria di Paperopoli
COSA COMBINO: Capo del mondo, ma anche tetris
STATUS: middle

[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO
soliti polizieschi francesi, letteratura estiva varia. Ho scoperto che Lino Banfi parla con l’aldilà ogni giorno, e che la faccia di Padre Pio è un po’ dappertutto. Io ho trovato un Choco Krispy con la sua forma, e lo conservo come una reliquia.


HO VISTO
e anche Chi, Gente, Stop, Cronaca Vera


STO ASCOLTANDO
il dottor Cruciani


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO


ORA VORREI TANTO...
invadere la Polonia


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
come mettere a punto un apparato per il controllo delle menti. il progetto "raggio della morte" è per ora accantonato


OGGI IL MIO UMORE E'...
umido


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

 


MERAVIGLIE

Nessuna scelta effettuata

Messaggio di Markoski da commentare:
Volevo dire una cosa.
Mentre di quelli che si fanno la pelliccia non me ne frega una cippa, in un mondo dove c’è allo stesso tempo gente che muore di fame e gente che muore di patatine fritte, provo un fastidio smisurato per gli atti vandalici.
In virtù di questo, mi sono arci rotto il cazzo di vedere su palazzi e monumenti scritte tipo "chi compra un visone è solo un troione", "chi regala una pelliccia può annegare nella ciccia" e simili. Capisco che lo scopo che si prefiggono tali animalisti sia proprio quello di dare fastidio, imbrattando le case altrui con scritte stortignaccole e cromaticamente pure fastidiose (se alle sfilate anziché lanciare gavettoni di sangue stessero un po’ attenti saprebbero che quest’anno vanno il nero e il viola, e non il verde e l’amaranto). Ma quello che non capiscono è che il mio fastidio è diretto contro di loro, non contro i vari troioni o coglioni.
A me le pellicce non sono mai piaciute perché mi sanno di sporco e mi fanno starnutire, e non le trovo un granché esteticamente, fanno molto anni 80. Tuttavia, mi è venuta una gran voglia di mettere un collo di pelliccia anche all’accappatoio della barbie di mia sorella, solo per dare contro a questi fan del sintetico. Eh sì, perché tutte le fibre naturali, incluse lana seta e cotone prevedono da qualche parte rotture di marroni per esseri dotati di vita propria, siano pecore o bachi.
E poi il nome, "100% animalisti", cosa cazzo vuol dire? Se lo sei al 100% datti da mangiare ai leoni degli zoo russi che muoiono di fame. Libera i cani da appartamento, i canarini ingabbiati, i pesci rossi imbocciati. Al bando i repellenti antizanzare e il Baygon per le formiche, siano rimossi i parabrezza sterminatori di moscerini, lunga vita agli scarrafoni. Si processino i mangiatori di yogurt, crudeli scioglitori negli acidi gastrici di innocenti fermenti lattici VIVI.

Credo ci siano altre cose per cui lottare e imbrattare i muri (proprio dovendo, e comunque con gusto artistico).

ATTENZIONE:

Per commentare questo BLOG
è necessario essere iscritti
alla community di www.spritz.it

 

COMMENTI:


Autore: puddu
( martedì 28 marzo 2006, ore 08:55
)

Diciamo che siamo arrivati ad un livello di maggior rispetto... se non altro oltre alle offese siamo capaci di scriverci anche altre cose!




Autore: GWEN
( mercoledì 15 marzo 2006, ore 05:20
)

puddu ci siamo riappacificati? e quando?




Autore: puddu
( venerdì 27 gennaio 2006, ore 23:58
)

scrivo l’ultima cosa solo perchè mi sono appacificato con gwen, e non vorrei ricominciassero gli insulti e le offese!
Le regioni stilano ogni anno un calendario venatorio su cui sono scritte le specie cacciabili e quelle non cacciabili, la popolazione totale (approssimata) di ogni specie quindi decide la quantità di animali che possono essere abbattuti.
Se leggi qualche commento in basso troverai una breve lista degli animali per esempio il cormorano lo storno e il piccione che a differenza di molti altri animali sono in sovranumero e causano seri danni all’agricoltura.
E cmq i caccaitori mangiano gli animali che uccidono e non se ne pentono, forse te ti lavi le mani davanti alla morte di una mucca e ti scandalizzi per la morte di una lepre, dove sta la differenza? In tutti e due i casi gli animali vengono ammazzati, non è che le mucche muoiono di vecchiaia e poi vengono macellate!




Autore:
( venerdì 27 gennaio 2006, ore 21:11
)

- i cacciatori li appenderei x le palle...

- quelli che torturano gli animali anche per scopi "scientifici" li massacrerei con il cric della macchina..

- mangio carne e non me ne pento

- "100% animalisti" vede come "protagonista" il signor Paolo Mocavero -in altri anni conosciuto come Moka Dj- ..già nelle file di Forza Nuova di Padova..

- ho un’amica che aderisce a tale associazione... credo di non conoscere una persona piu’ fascistoide di lei..

- vedere manifesti a destra e a manca a me non cambia nulla.. ne su ciò che voto (se voto), ne su ciò che mangio o indosso

- odio quando si tenta di impormi le cose.. anche (e soprattutto) facendomi sentire in colpa..

- se la caccia è regolazione della fauna io sono Tosta




Autore: puddu
( venerdì 27 gennaio 2006, ore 01:15
)

Ah allora chiedo scusa per averti dato della rovigota, allora senti animalista milanese, Milano è avanti anni luce? ah si, è vero i bambini milanesi non sanno neanche che forma abbia un pollo avendolo visto solo sottoforma di petto o arrosto (sono dati di fatto e non solo a Milano)! Per il resto non apro bocca (industrializzazione ecc.)
Gli animali che uccido io soffrono molto meno di quelli di allevamento dato che di norma un colpo equivale ad una "vittima" se non va a segno gli si spara un’altra volta, cmq di certo la loro sofferenza da feriti è minima se confrontata a quella di essere rinchiusi a vita in una gabbia.
Quale sarebbe la cultura superiore di Milano rispetto quella di Padova e provincia?
Ricordati che il vero cacciatore rispetta l’ambiente e la natura dato che la natura è il luogo da cui trae piacere, sarebbe da stupidi rovinare ciò che da piacere... quindi sappi che il vero cacciatore è nello stesso tempo un ambientalista, si alza prima dell’alba, arriva nei campi quando la nebbia è ancora fitta, non sporca la terra su cui caccia, non uccide in più di quello che gli è dovuto, non uccide animali che non gli sono permessi (ricordati che le sanzioni sono pesantissime) e questo perchè la terra in cui caccia è sia sua che di altre persone. forse il tuo stereotipo di cacciatore (non avendoli mai seguiti) è quello del vecchio che spara a casaccio a tutto ciò che si muove, invece il cacciatore riconosce gli animali che voi proteggete a decine di metri di distanza, se sono cacciabili ok, altrimenti non gli spara perchè oltre ad essere proibito può tornargli di tornaconto l’anno seguente!
Ricordati che la caccia è uno sport in cui la natura e l’uomo giocano ad armi pari, non sempre vince l’uomo, ad esempio in questi giorni (gli ultimi dato che è l’ultima settimana di caccia) molto probabilmente non si potrà andare a caccia perchè il terreno è oltre il 50% innevato, questo per non mettere gli animali in una posizione di svantaggio potendo l’uomo seguire le tracce o trovandoli affamati allo scoperto. Questa è una delle "regole" che sono imposte affinchè questo sport non sia una semplice carneficina.




Autore: GWEN
( giovedì 26 gennaio 2006, ore 23:07
)

sei proprio pirla puddu. come tutti i cacciatori. "ho appena scongelato una lepre... gnam gnam che buona..." sei banale e veramente ottuso. d’altronde sei un cacciatore cosa si può pretendere da te. Ah! E comunque io sono di milano che in quanto ad urbanizzazione, industrializzazione, coscienza ma soprattutto cultura direi che è avanti anni luce dal tuo paesino... mi dispiace solo per gli animali che tu uccidi e che soffrono a causa tua... spero davvero ti troverai TU presto dall’altra parte del fucile




Autore: puddu
( giovedì 26 gennaio 2006, ore 18:51
)

Sei scema come mia madre, pure lei di Lendinara, sarà dovuto all’aria che cè in quella zona! Intanto non spariamo a tutto ciò che si muove, queste sono generalizzazioni da persone ignoranti, ci sono quelli che sparano a tutto, ma sono una minoranza, è come dire che in Italia nessuno paga le tasse... no, alcuni non le pagano ma sono la minoranza.
Mettiamo in serio pericolo l’equilibrio naturale!!! Ma senti te... siamo dei killer! ci appostiamo con le batterie antiaeree e spariamo 24 ore su 24, bombe a mano, lanciafiamme... dove passiamo noi non cresce più l’erba! Guarda che quelli che minacciano l’equilibrio non siamo noi, sono l’inquinamento ,l’urbanizzazione sempre più invadente (non abito in città, abito in un paese che fino a 10 anni fa era considerato di campagna, ora è una zona residenziale sempre in ampliamento, quindi sò cosa vuol dire avere da bambino i campi dietro casa dove giocare e da un giorno all’altro case e palazzine!) A ma dimenticavo che a Rovigo deve ancora arrivare l’industrializzazione e l’urbanizzazione, quindi l’unico fattore negativo sono i cacciatori!
Ti chiedevo di rispondermi direttamente tanto per non rompere i coglioni a markoski...
Ho appena scongelato una lepre... sai che buona che deve essere? gnam gnam domani me la mangio, penserò a tutte le scemenze che dici e cosa ti perdi!




Autore: GWEN
( giovedì 26 gennaio 2006, ore 15:44
)

e quale sarebbe l’occhio critico? i cacciatori che regolano la fauna? ma per favore... il problema siete voi. sparate a tutto quello che si muove mettendo in serio pericolo l’equilibrio naturale colpendo qualunque animale senza distinzione. e poi "ripopolate"... dio mio quanti calci in culo ti darei...
ah... e rispondo dove mi pare.




Autore: puddu
( mercoledì 25 gennaio 2006, ore 18:49
)

Io ho la testa bacata, ma te probabilmente non capisci l’italiano, allora ti ripeto di nuovo che se devi rispondermi mi rispondi direttamente, non tramite altri blog... spero tu abbia capito ora! Cmq dato che nel mio blog non vieni io ti rispondo da qua...
Io superiore? non penso, ma di certo non vado ad imbrattare i muri di scritte, a differenza di voi riesco a comprendere che ci sono cose positive anche in ciò che io non condivido, voi probabilmente non capite che la caccia è anche una forma di regolazione della fauna, ma a voi che ve ne frega! ma si, lasicamo che specie come il cormorano lo storno e il piccione infestino i nostri campi distruggendo le colture locali, tanto a te che te ne frega, ti cibi con semi di soia e aria! eh, buona l’aria, mi faccio di quelle scorpacciate... ma smettetela di vedere gli animali come semplici vittime e cercate di guardarli anche con occhio critico.




Autore: GWEN
( mercoledì 25 gennaio 2006, ore 16:22
)

puddu ma per favore!!!! I VERI problemi per cui lottare non li decide certo la tua testa bacata! Io combatto per gli animali e per altre cose. La tua coscienza evidentemente ti fa credere un "essere superiore". Riconfermo il meeting con le mie quattro ruote!!!




Autore: puddu
( mercoledì 25 gennaio 2006, ore 14:46
)

gwen, dato che io non ho parlato direttamente a te, sei pregata se vuoi parlar male di me di dirmelo direttamente, e non in altri posti!
Piccole precisazioni
A)i fuciloni sono 2, un sovrapposto e una carabina
B)il mio tempo lo spreco facendo una sorta di offerta chiamata donazione del sangue più un piccolo contributo alla UILDM (avere un parente morto di distrofia muscolare ti fa capire quali sono i VERI problemi per cui lottare) ci sono tantissime altre associazioni, ma non chiamandomi Berlusconi cerco di dare quel che posso ad un unica associazione, di certo non perdo il mio tempo a diffendere le cotolette o i filetti imbrattando una città in cui dopo pago tasse sopra tasse per la pulizia!
C) gli animali indifesi che uccido dopo me li mangio, non sono un cacciatore tipo safari che attacco i suoi trofei "macabri" alle pareti stile epoca coloniale.
Forse la tua mente offuscata da questo amore indiscusso per gli animali non ti fa capire che la caccia non è solo sport ma qualcosa di ben più grande! Ripeto se devi ancora insultarmi sei pregata di venire da me e non da markoski perchè non mi va di girare 800 blog per seguire i tuoi insulti!




Autore: Mist
( mercoledì 25 gennaio 2006, ore 11:28
)

Chuck Norris mangia balene vive.




Autore: GWEN
( mercoledì 25 gennaio 2006, ore 01:12
)

puddu quanto vorrei fossi tu ad approcciare con le mie quattro ruote... continuate a distinguere tra uno e l’altro... come se chi tiene agli animali tenga meno ai bambini dell’africa. voi che tipo di beneficenza fate? quale tipo di impegno? Volontariato? o il massimo dello sforzo è l’alzare il gomito (sinistro) per bere lo spritz? Gli animali a cui tu spari scorrazzano liberi? Vergognati puddu. spari a degli esserini indifesi col tuo fucilone per sentirti uomo. ti giuro che se ti incontrassi ti ammazzarei di botte. a mani nude però. giusto perdarti la possibilità di difenderti... e parli del "buon Dio"... ma vergognati due volte!!!!
Chi è enzo catania detto il turbominchia?




Autore: Markoski
( lunedì 23 gennaio 2006, ore 21:41
)

- enzo catania detto il turbominchia




Autore: Mist
( lunedì 23 gennaio 2006, ore 16:33
)

Cose per cui lottare e imbrattare i muri:

- la figa
- promozione serate che ti vedono protagonista
- kobe bryant 81
- germano mosconi
- ancora la figa




Autore: Mist
( lunedì 23 gennaio 2006, ore 16:08
)

A me è venuta fame.




Autore: Lercio
( domenica 22 gennaio 2006, ore 13:14
)

"lunga vita agli scarrafoni"

Ahahahahahahahahaha


Cmq le scritte "solo un troione indossa un visone" fanno fastidio anche a me pur essendo in linea di principio contro la brutalizzazione di animali..

Più che altro queste scritte non servono assolutamente a nulla!

Una in particolare fa ridere, quella in riviera Businello, scritta su una rete di protezione agli scavi, una scritta che durerà negli anni..




Autore: turkish
( sabato 21 gennaio 2006, ore 16:02
)

allora cyba non sto dicendo che non dovresti esprimere il tuo dissenso, ma se per farlo mi scrivi sui muri di casa e mi cospargi le pareti di foto di capre sgozzate, permetti che la cosa possa non andarmi a genio?
è una forma di inciviltà anche peggiore del mio menefreghismo che ha rovinato il pianeta.





Autore: puddu
( sabato 21 gennaio 2006, ore 15:59
)

Markoski ti do pienamente ragione! Queste sono le classiche persone che se vedono un gatto schiacciato sulla strada si mettono a piangere, mentre se vedono un bambino dell’Africa denutrito fanno gli indifferenti. Neppure a me piacciono le pellicce o cazzate simili, ma se un gatto mi attraversa la strada di sicuro non inchiodo rischiando di ammazzarmi per salvargli la vita, se lè cercata e mò approccia con le mie ruote, quando mangio della carne non vado a pensare a chissà quali torture hanno dovuto patire...
Ah... a proposito di torure (scusami se utilizzo il tuo blog per parlare a questi "animalisti" io sono un cacciatore, mi venite a dare dell’assassino, il problema è che gli animali che uccido io tutta la loro vita (lunga o breve è dettata dalla loro furbizia) la vivono libera scorrazzano dove vogliono, invece gli animali da allevamento nascono crescono e muoiono dentro a box piccolissimi, e quella è la loro vita? Fate un piccolo esame di coscienza, dato che l’uomo mangia anche carne forse è meglio dare dell’assassino a tutta la gente, mi fanno schifo quei manifesti del germano reale che spara al cacciatore. Se non conoscete il mondo della caccia meglio che stiate zitti, perchè voi credete di sapere invece non sapete un cazzo, voi ragionate solo a numeri, ma i numeri non sono tutto.
E non venite a sparare cazzate sul fatto che ci sono dei surrogati vegetali al posto delle proteine animali, il buon Dio ci ha donato animali da mangiare e così dev’essere. Io non ho un odio totale verso voi animalisti perchè in alcune cose vi dò ragione (vivisezione ecc ecc) ma ci sono altri modi di contestare di sicuro non imbrattando una città di porcate varie!




Autore: CyBA
( sabato 21 gennaio 2006, ore 14:44
)

markoski: scusami, ma hai scritto una montagna di stupidaggini.

turkish: forse il "non alzare la testa e far sentire la propria voce" (che è proprio quello che fai tu) ha reso il mondo lo schifo che è ora...
se non sono d’accordo, farò di tutto per esprimere il mio dissenso, soprattutto verso pratiche barbare, crudeli, ignoranti e vergognose.

gwen: concordo.
ma ricordiamo che 100% animalisti è comunque un associazione di fascistelli del menga (che con l’animalismo "intelligente" c’entra ben poco)




Autore: turkish
( sabato 21 gennaio 2006, ore 14:10
)

vedi qwen, io credo nella libertà dell’individuo, se tu non vuoi comprare una pelliccia non lo fare, se ritieni che ogni forma di violenza verso un animale sia intollerabile, benissimo, buon per te, ma devi tener conto che non tutti la pensano come te o come nel mio caso ad esempio,a non tutti interessa..
sarà superficialità..
Non indosserei mai una pellicia, non ammazzerei mai un animale per lucro, ma non mi interessa se qualcuno lo fa.
ci sono migliaia di cose che non condivido ma non mi metto a scrivere sui muri o ad affiggere manifesti perchè gli altri non la pensano come me.




Autore:
( sabato 21 gennaio 2006, ore 12:47
)

perfettamente d’accordo con gwen




Autore: TheBOss11
( sabato 21 gennaio 2006, ore 04:13
)

condivido!!!!markoski!!!




Autore: GWEN
( venerdì 20 gennaio 2006, ore 22:32
)

markoski hai scritto delle grandi sciocchezze! scrivi che ci sono altre cose per cui lottare? sono più importanti i muri inzozzati o un animale scuoiato vivo? gli animalisti combattono per una considerazione etica degli animali e la categoria include i bachi da seta, le pecore (io stessa ho condotto una campagna antiBenetton per PETA e con ANCHE l’aiuto di 100%animalisti), gli uccellini in gabbia, gli scarrafoni e gli animali venduti nei negozi. gli animali sono gli esseri + indifesi ed abusati del nostro tempo e noi consideriamo "normale" impiegarli ovunque. tavola, moda, medicina, divertimento ecc... gli animalisti non considerano l’uomo più importante dell’animale, li considerano semplicemente diversi, dato che occupiamo diversi regni su questa terra. regni che gli umani, purtroppo, non sono in grado di rispettare. e quindi ben vengano le liberazioni (liberare i cani da appartamento markoski? per poi lasciarli in strada alla mercè di auto, teppisti ecc? per te è questo il significato di libertà?), ben vengano i gavettoni di sangue addosso alle impellicciate, ben vengano gli scherni in pubblico. e poi cosa scrivi... darsi da mangiare ai leoni degli zoo russi. se li avessero lasciati nella savana i leoni, di sicuro non morirebbero di fame... e ti pregonon mi fare l’esempio del leone che mangia la gazzella per sopravvivenza ecc...




Autore: turkish
( venerdì 20 gennaio 2006, ore 18:56
)

ma sai che i manifesti con l’agnello sgozzato e le foche martoriate mi fanno venire voglia di uccidere?




APRILE 2026
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:

chobin kitty86pd vitto shaula mist vampina zilvio momo feck-u sizan renato chickfit crudelia matan violante


BOOKMARKS

Rottentomatoes

(da Cinema / Archivi )

Dagospia

(da Informazione / Agenzie di Stampa )

baiting

(da Tempo Libero / Umorismo e Satira )

UTENTI ONLINE: